lunedì 3 aprile 2017

Fare soldi su internet: BRAVOLINK e' una truffa.

Non molto tempo fa avevo analizzato un links fornitomi da un amico dove sembrava che esistesse una seria possibilità di guadagnare qualcosa cliccando su svariati links pubblicitari.
In pratica mi era sembrato che il vecchio adagio "se ti propongono di guadagnare concretamente qualcosa su internet, magari guardando delle pubblicità, stai certo che sotto sotto c'è una truffa" non fosse completamente vero, per lo meno per questa volta ed invece...
Il sito che ho esaminato ha il nome di BRAVOLINKS e vi propone di cliccare  su circa 50 piccoli banner pubblicitari al giorno, di leggere lo spot  che compare (spesso assurdo, quasi sempre di truffatori all'eterna ricerca di polli da spennare con promesse di guadagni milionari) e di fare aderire anche altri fes.... ehm... amici. Meglio ancora se versate dei soldi in modo da accedere al livello "premium" per riuscire a guadagnare di più (ma come... spendere per guadagnare? c'è qualcosa che non va...).
In pratica vi fanno cliccare per qualche giorno, poi vi bannano, in modo che non possiate mai riscuotere il vostro credito. Già, perche' vi dicono che vi pagheranno al raggiungimento di un importo di 75euro (e caso strano vi forniscono le solite false testimonianze di chi e' stato pagato ed e' eternamente grato a Bravolinks... ovviamente; su Facebook poi e' pieno di queste finti attestati di pagamento ricevuti da persone inesistenti).
Peccato che vi banneranno prima che voi possiate raggiungere la quota minima e loro nel frattempo avranno potuto vendere i vostri click a questi inserzionisti, senza sostenere alcun costo, proprio perchè  non hanno mai avuto la minima intenzione di pagarvi.
Quindi... ATTENZIONE A BRAVOLINKS: e'  una truffa bella e buona ed il fatto che non esista alcun modo per contattarli  (nessuna mail... sito scritto in un italiano raffazzonato e maccheronico... inserzioni palesemente ingannevoli..) la dice lunga.
Non perdete tempo dietro a questi ladri, non dedicate loro nemmeno 5 minuti del vostro tempo, perchè non lo meritano. Sono dei poveracci che riusciranno a guadagnarsi i soldi per la merendina, niente di più (sperando che sia scaduta e possa farli arrivare al pronto soccorso per una bella lavanda gastrica).

Diffondete questo articolo, in modo che sui principali motori di ricerca compai insieme a quelli FALSI che pubblicizzano quella truffa, tentando di farla apparire come l'affare del secolo.

Nessun commento:

Posta un commento